1. Facenti & Sons s.r.l. non provvederà ad emette fattura del materiale spedito, salvo specifica richiesta effettuata dal Cliente, come previsto dall’art. 22 del D.P.R. 633/1972. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine, non sarà possibile effettuare variazioni dopo l'emissione della stessa.
2. Facenti & Sons s.r.l., in quanto gestore del sito, curerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, a mezzo Corriere, all'indirizzo dallo stesso segnalato, indicativamente entro 48 ore lavorative dall'avvenuta accettazione dell'ordine. Il sito registra le richieste d’ordine dal Lunedì al Venerdì, festività escluse. La consegna in Italia avviene generalmente entro 4/5 giorni lavorativi. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono indicativi.
3. Le spese di spedizione sono di 6,00 € in tutto il territorio nazionale Italiano e di 18,00 € per i Paesi intra CEE. Le spese di consegna sono gratuite nel territorio Italiano per ordini superiori a 65 € e nei paesi intra CEE per ordini superiori a Euro 150,00. Le spese di spedizioni extra CEE sono a carico del Cliente, come pure i costi per eventuali tasse/tributi/oneri doganali e/o qualsiasi altro onere applicabile alla consegna dei prodotti ordinati. Facenti s.r.l. si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata/ ritardata consegna dei prodotti attraverso il Servizio Clienti ed eventualmente a collaborare col Cliente per la tutela dei propri diritti nei confronti del Corriere.
4. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare il numero dei colli in consegna e l’integrità dell'imballo. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 8 giorni dalla avvenuta consegna via e-mail all'indirizzo info@altomilano.it.
5. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente, l'ordine verrà automaticamente annullato; in tal caso Facenti & Sons s.r.l. provvederà al rimborso della somma ricevuta a titolo di pagamento, detratte le spese sostenute per la mancata consegna.